Il pacco da giù è nato per portare i sapori familiari a chi  è dovuto andare a vivere fuori dal proprio paese d’origine: lavoratori, studenti, famiglie emigrate o per tutti quelli che amano  i sapori derivanti dalle belle terre del sud.

Quando arriva il pacco della nonna dal sud?

Quanti ragazze e ragazze, non vedono l’ora che arrivi il pacco preannunciato dalla nonna al telefono, con le melanzane, i salumi, il formaggio, le frese e tanto altro….. Quel pacco riempito fino all’ultimo spazio 🙂

Io direi  certamente che sono tante le persone da ogni angolo dell’italia fuori per lavoro o studio dal sud, forse ne conoscete alcuni o forse no ma sarebbe bello se ognuno di voi provasse ad immaginare la loro felicità quando arriva questo pacco da giu pieno di prodotti tipici spettacolari.

 

Il pacco della nonna dal sud confezionato alla perfezione è quello che ci permette di:

  • mangiare meglio;
  • spendere di meno;
  • di avere prodotti di qualità

Il Pacco che la nonna del sud ama preparare contiene salumi, melanzane sottolio, peperoncini sottolio,formaggi, olio, vino, prodotti da forno, verdure e pasta.

Di questi prodotti se ne trovano in molti negozi: ma quanti di questi sono prodotti selezionati del sud e veramente del posto? 

E se vi dicessi che tutto questo potrebbe diventare più semplice e veloce?

Con Sapori angolo divino – il pacco dal sud potrete ricevere quando volete il vostro pacco con i prodotti tipici selezionati piu buoni della Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Spedire un pacco non può essere più semplice di così, vi basterà scegliere il tipo di pacco. Per ogni pacco la consegna è gratuita, potete  pagare poi tramite PayPal, carte, bonifico e pagamento alla consegna.

Che aspetti? 🙂  >>Clicca qui<<